You are here
Home > Abbigliamento Sportivo

L’abbigliamento sportivo è da sempre sinonimo di comodità, praticità, funzionalità e stile, seppur informale. Di gran moda tra i giovani e meno giovani, questo abbigliamento è perfetto non solo per fare sport ma anche nel tempo libero e tra le mura domestiche dove jeans aderenti e tacchi a spillo sono generalmente banditi.

Poiché la comodità, indipendentemente dal proprio stile di vita, è un’esigenza per donne, uomini e bambini di tutte le età, è molto difficile non farsi conquistare dal fascino dell’abbigliamento sportivo delle migliori marche.

Tra i brand più in voga fra i giovani che amano vestire sportivo ma non rinunciano ad essere trendy spopolano nomi come:

– Billabong che produce capi molto colorati e fantasiosi all’insegna di uno stile semplice ma accattivante, un po’ di strada, che richiama l’abbigliamento tipico dei giovani surfisti americani;

– Converse, caratterizzato da uno stile giovanile e prettamente americano;

– DC Shoes che rappresenta un mix perfetto di sport estremo e moda;

– Tezenis. Le mutande uomo prodotte dalla casa nostrana sono un ottimo compromesso tra comfort e stile

– le Coq Sportif, i cui articoli esprimono uno stile informale, alternativo ed easy;

– Quiksilver, simbolo di dinamismo e stile rivolto al mondo dello sport;

– Freddy e Dimensione Danza che esprimono un’interpretazione ricercata della sportività coniugando perfettamente, attraverso capi morbidi, freschi e sinuosi, l’aspetto tecnico-sportivo con quello fashion.

Naturalmente sono molto apprezzate sia dai giovani che dagli adulti anche marche più comuni come: Adidas, Arena, Asics, Diadora, Legea, Nike, Puma, Reebok e quelle un po’ più eleganti come Lacoste, Diesel, Levi’s, Carrera, Vans, ecc.

Tutte le marche citate propongono una vastissima scelta di articoli sportswear per il tempo libero, il fitness, la palestra e la danza, quindi scarpe, ciabatte, tute da ginnastica, felpe, magliette, camice e canotte, giubbotti, pantaloni, pantaloncini, gonne, intimo, costumi e bermuda, capellini, borse e zaini. Inoltre la maggior parte di questi famosi brand produce anche abbigliamento tecnico-sportivo per discipline invernali e di montagna come l’alpinismo, il trekking, lo sci e lo snowboard ma anche per sport individuali o di squadra come basket, boxe, calcio, calcetto, ciclismo, golf, nuoto, running, rugby, tennis, ecc. Infine non mancano naturalmente neanche l’abbigliamento e gli accessori per gli amanti delle due ruote e quello ufficiale dei più famosi club di calcio, basket, rugby e quant’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

19.367 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Top