You are here
Home > Abbigliamento > Costumi da Bagno: consigli per gli acquisti

Costumi da Bagno: consigli per gli acquisti

Acquistare il giusto costume da bagno potrebbe sembrare una scelta difficile, ma non per questo è impossibile trovare un costume che si adatti bene al proprio corpo.

Per prima cosa bisogna conoscere il proprio corpo. La forma del corpo determina quale costume da bagno sarà migliore. Bisogna per questo motivo misurare i fianchi nel punto più largo e in quello più piccolo, oltre che all’altezza del busto per un più conteggio più completo. Alcune forme più comuni per le donne sono la forma di pera, ovvero se i fianchi sono significativamente più ampi rispetto alla vita e al busto, quella a mela, se la vita è notevolmente più ampia rispetto ai fianchi, e quella a, cioè se il busto e le anche sono circa la stessa larghezza ma la vita è significativamente più piccola.

A questo punto, prima di uscire per acquistare il giusto costume, bisogna avere la certezza di essere pronte, come ad esempio avere le gambe depilate se necessario.

Bisogna dunque scegliere il giusto negozio che vende costumi da bagno donna. Ci sono negozi specializzati in costumi da bagno, come Linea Mare Blu, che propone anche un interessante negozio online dove poter acquistare costumi perfetti per ogni esigenza. Attenzione a scegliere colori e tessuti che possano mettere in evidenza le vostre migliori caratteristiche e minimizzare le vostre parti meno amate. Il segreto per un buon costume da bagno sta nel far rivolgere l’occhio alle parti più lusinghiere della propria figura.

Ora che avete fatto l’acquisto giusto per voi, siete pronte finalmente per metterlo in mostra

Top