You are here
Home > Forma Fisica > Come avere un corpo seducente

Come avere un corpo seducente

formaEssere seducenti è una particolare combinazione di fattori: psicologia, corpo, approccio all’altra persona. In questo articolo ci focalizzeremo in maniera particolare sull’aspetto fisico, sul corpo, che poi è uno dei migliori “bigliettini da visita” quando si tratta di seduzione perché è una delle prime cose che una donna guarda in te. Se vuoi sedurre, vuoi attrarre, ecco come prendertene cura.

Mangia sano. E’ indubbiamente un consiglio utile per tutti, non solo per chi vuole sedurre. Mangiare sano, mangiare vegetariano (ma non necessariamente) ti aiuta a stare meglio, a sentirti in forma e ti permetterà di avere davvero un corpo perfetto su cui iniziare a lavorare. Per alcuni consigli vai su alimentazione.doctissimo.it .

Si, perché se mangiare bene è la base, esercitare il proprio corpo è altrettanto fondamentale. Non è necessario andare in palestra (anche se indubbiamente aiuta perché hai a disposizione tutta una serie di attrezzi che a casa non avresti, a meno di non voler acquistare una palestra casalinga). E’, invece, necessario aver voglia di fare, di impegnarsi. Ti suggeriamo in questo caso due siti: uno è greenstyle.it, dove puoi trovare dei consigli su degli esercizi da fare per l’uomo per avere una pancia piatta, l’altro è qnm.it , che invece ti elenca 4 esercizi da fare a casa.

Prendersi cura del proprio corpo non è, però, solo mangiare bene e fare esercizio, ma anche avere una postura corretta, a petto in fuori, dritto con la schiena e pancia in dentro. Questo contribuisce indubbiamente a farti avere un aspetto migliore, a essere più attraente e seducente. A tal proposito, per dei consigli di seduzione ti rimandiamo su dongiovanni.tips , dove potrai trovare idee per attirare la donna dei tuoi sogni da parte di veri esperti della seduzione.

Ti abbiamo dato tre spunti, tre idee, per le quali prenderti cura di te e del tuo corpo. Come avrai capito, è importante volersi bene e volere bene al proprio “io”, non solo intellettuale ma anche fisico.

Con un po’ di impegno (bastano pochi minuti al giorno in maniera costante per avere dei risultati strabilianti) e attenzione, vedrai che riuscirai anche tu ad avere un fisico da favola, quello che hai sempre desiderato ma che (fino ad ora) non eri mai riuscito ad avere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

19.388 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Top