You are here
Home > Forma Fisica > Somatoline, la recensione definitiva

Somatoline, la recensione definitiva

Quando si parla di Somatoline, la recensione definitiva del prodotto potrebbe interessare molte persone: si tratta di un farmaco (sì farmaco, con tanto di controindicazioni) efficace? Esistono cosmetici della stessa linea pensati per risolvere un problema piuttosto che un altro? A tutte queste informazioni è possibile rispondere in maniera abbastanza dettagliata: vediamo quindi di approfondire un po’ l’argomento.

Partiamo da una puntualizzazione: non esiste un unico farmaco adatto ad ogni genere di problema estetico riguardante il recupero della perfetta forma fisica. Ogni inconveniente infatti ha un prodotto dedicato da utilizzare in un caso e non in un altro.

Ma procediamo con ordine e vediamo di fornire a chi legge indicazioni un po’ più precise.

E’ sicuro?

Secondo le ultime novità e ricerche in campo medico, Somatoline si rivela sicuro nella maggior parte dei casi.

In maniera particolare, dei dubbi erano stati sollevati in passato relativamente al problema della tiroide, ma ci sono delle fonti (qui e qui) che hanno confermato come l’uso di Somatoline non ha effetti sulla tiroide.

Prodotti anticellulite

Tra i prodotti specifici per la cellulite va innanzitutto annoverato Somatoline Cosmetic Cellulite primi segni azione drenante. Si tratta di un farmaco capace di drenare i liquidi in eccesso localizzati nelle zone critiche, le stesse in cui si forma insomma la cellulite. Fermo restando che una dieta sana ed un’attività fisica mirata restano i migliori aiutanti nella lotta alla cellulite, questo prodotto ha comunque il suo perché. Esso infatti è un ottimo coadiuvante e grazie ai suoi ingredienti combatte la ritenzione idrica e l’accumulo di grasso sottocutaneo. Inoltre la crema in esame previene la formazione di nuovi strati di cellulite. Si tratta insomma di uno dei cosmetici migliori nel suo genere e, sicuramente, la sua efficacia aumenta se si prende l’abitudine di accompagnarne l’utilizzo con dei lunghi massaggi.

Alla stessa categoria appartiene anche Somatoline Cosmetic Cellulite Intensivo 15 giorni. Si tratta di un buon prodotto, ma sicuramente molto meno qualitativo e performante rispetto al primo. Esso dovrebbe tamponare la situazione in tempi più rapidi, ma i risultati in realtà non possono dirsi soddisfacenti.

Insomma per quanto riguarda le creme anticellulite Somatoline è nel complesso positiva, con il suggerimento di orientarsi sempre sul trattamento Primi Segni ad Azione Drenante.

Prodotti total body

Ed eccoci alla categoria prodotti total body. Tra essi annoveriamo Somatoline Cosmetic Snellente 7 notti, un dimagrante intensivo che agisce anche sulla pelle. Tale cosmetico migliora la circolazione sanguigna, riduce la presenza di depositi di grasso, leviga la pelle, drena e tonifica in tempi molto rapidi. Ovviamente non serve a perdere peso, ma a scolpire il fisico. Il risultato è davvero degno di nota.

Somatoline Cosmetic Total Body Gel Snellente, secondo prodotto della categoria, contiene carnitina. Tale sostanza, sebbene venga spesso utilizzata per la preparazione di prodotti dimagranti, non gode di attestazioni scientifiche di validità e sicurezza. Si tratta quindi di un prodotto su cui non si possono esprimere pareri fondati né, almeno allo stato attuale, positivi.

Zone critiche

Somatoline Cosmetic Pancia e fianchi Express e Somatoline Cosmetic Snellente Drenante Gambe agiscono benissimo sulle zone critiche per antonomasia e, se associate ad una dieta sana, massaggi ed attività fisica, assolvono brillantemente alla loro funzione.

Per quanto riguarda i prodotti dedicati alle zone critiche commercializzati da Somatoline, le opinioni quindi non possono che essere positive.

Top