You are here
Home > Geox

Geox: modelli 2013, le migliori per fare sport

I prodotti Geox sono presenti sul mercato italiano da ormai quasi vent’anni.

Grazie a qualità e innovazione, la società trevigiana è riuscita a conquistare una fetta sempre maggiore di clienti interessati a scarpe e capi d’abbigliamentotecnologicamente avanzati e dal taglio unico: in questo modo, Geox ha potuto affermarsi come azienda leader italiana e seconda nel mondo per num41PFR5oF4mL._AA160_ero di capi venduti nel settore lifestyle-casual secondo l’analisi effettuata da Borsaitaliana.it. I prodotti Geox seguono la tradizione produttiva che deve la sua celebrità al brevetto storico della “scarpa che respira”, nonché alle caratteristiche termoregolatrici che consentono all’azienda di realizzare prodotti di qualità eccellente e spesso rivoluzionaria.

Facendo dello sviluppo un suo carattere fondamentale, anche per il perio411DElnqFeL._AA160_do primavera-estate 2013 Geox ha introdotto numerose novità tecnologiche soprattutto nel settore sportivo, sia maschile che femminile.

La novità principale di quest’anno è la Net Technology, un’innovazione che permette di ottimizzare ulteriormente l’attività termoregolativa della suola delle scarpe. Il fine è quello di garantire un comfort ed una temeratura ottimali anche nelle situazioni di sforzo più intenso o di grande calore. Il risultato in questione viene ottenuto sia attraverso la presenza di pori collocati su buona parte della superficie della suola che attraverso l’utilizzo di una membrana full-size. Di tali innovazioni è specialmente fatto uso nel nuovo modello Xand.

Un prodotto ormai classico della linea Geox è invece Energy Walk, introdotto già nella collezione 2010-11 ma ulteriormente rinnovato e ridefinito. I modelli energy walk migliorano l’azione tonificante dell’attività di passeggio attraverso l’utilizzo di un cuscinetto ammortizzante ed alla speciale conformazione della suola (più morbida e densa, accompagnata ad un compatto battistrada). Con ciò viene evitato lo stress articolare dovuto all’impatto con il terreno, risparmiando mal di schiena e dolori alle articolazioni per chi ama le lunghe corse.

Anche la collezione donna è ricca di novità ispirate allo stile ed all’efficienza sportiva. Particolarmente degni di nota sono i nuovi prodotti in cuoio, tra cui spiccano iMocassini Alix, disponibili in bianco-pelle, verde-scamosciato, marrone-pelle verniciata e beige-scamosciato: fabbracati al 75% in tessuto e 25% pelle, sono accompagnati da una suola traspirante ed antipioggia in modo da garantire il massimo comfort in ogni situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

19.388 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Top