You are here
Home > Hobby > Candice Huffine: curvy o sovrappeso poco importa, è lei la star del nuovo calendario Pirelli

Candice Huffine: curvy o sovrappeso poco importa, è lei la star del nuovo calendario Pirelli

Quando si parla di moda e modelle la prima cosa che viene in mente è una persona magra e particolarmente attenta alla linea. Non è facile vedere delle modelle “in carne”, anzi, spesso si parla anche di eccessiva magrezza da parte di queste ragazze. Quest’anno Pirelli ci ha stupito con un calendario sempre alla moda e trendy in cui una delle protagoniste è Candice Huffine, ragazza americana del Maryland, alta oltre 180 centimetri per quasi 90 chili di peso, con una quinta di reggiseno coppa “D”.

Una delle poche modelle “curvy” del mondo della moda e la prima che abbia mai posato per un Pirelli calendario, Candice parla di sé e del suo approccio con la moda come una cosa non difficile, anzi. “In oltre 15 anni di carriera mi sono sempre sentita bene accolta. La mia presenza sul set più glamour del mondo è un segnale che le cose stanno cambiando in questo mondo”.

Parlando della sua taglia, inoltre, Candice dice che “quando entro in un camerino so che saranno pochi i vestiti del guardaroba che mi entreranno, ma questo non è un problema. Non sono mai stata a disagio per la mia diversità”.

Secondo Candice, inoltre, la sua taglia è un vero punto di forza: “tutte le ragazze con cui ho sfilato non dicono ‘sta arrivando la ragazza over’, anzi, mi fanno sentire come una di loro, con un qualche cosa in più che la gente è ben disposta a vedere”.

Il nuovo “The Cal”è ancora più particolare e affascinante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

19.457 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Top