You are here
Home > Peuterey
La splendida Peuterey Rain
La splendida Peuterey Rain

Dalla famosa Cresta del Peuterey, serie di cime del Monte Bianco, prende spunto il nome dell’omonimo Brand. Nato nel 2002, Peuterey si è fatto strada tra i tanti marchi famosi, scalandone la vetta e piazzandosi tra i primi posti. Questo, grazie ad un connubio perfetto tra l’uso di materie prime di indiscussa qualità, tessuti lussosi ed eleganti, abbinati alla praticità di un abbigliamento sportivo.

Moda, lusso e comodità, dunque, si fondono in questo brand, per dare vita ad un abbigliamento uomo, donna, bambino che propone, oltre ad un’ampia collezione di giacche e giubbini, capisaldi del marchio, una vetrina completa di abiti per il total look di tutta la famiglia.

I Giubbotti Peuterey
I Giubbotti Peuterey

Filo conduttore di tutte le sue collezioni moda è da sempre il tema viaggio. Per le sue creazioni Peuterey s’ispira, infatti, al modello dell’uomo “viaggiatore” (basti pensare alle splendide borse), a colui che svolge una vita frenetica, spostandosi sia dentro che fuori la città e che cerca, dunque, un abbigliamento esclusivo ma al tempo stesso funzionale e comodo, da poter utilizzare in tutte le occasioni, dal lavoro al tempo libero. Nasce così un nuovo modo di interpretare lo stile, che rivisita il concetto di abito, trasformandolo in una“uniforme metropolitana” protettiva ed accogliente.

Per le sue creazioni, Peuterey utilizza materiali ultra leggeri e comodi, tessuti innovativi e tecnologici, lavorati e curati nei minimi dettagli, per dare vita ad abiti dal comfort assoluto.

La nuova collezione donna autunno-inverno 2013 si compone di caldi piumini, lunghi o corti, dotati di lussuose pellicce e di cinture in vita. Giacche in pelle e trench nei colori moda, che spaziano dal ghiaccio all’argento, dal blu al marrone, dal nero al beige, lucidi e non, con bottoni e cerniere, laterali o centrali. Una vasta scelta, dunque, adattabile davvero a tutti i gusti.

Anche per l’uomo  la nuova collezione è ricca e variegata. Composta da giubbotti, piumini o cappotti di lana, lunghi, corti o a gilet, caratterizzati da una palette di colori molto ampia, che propone sia colori classici, come il bianco e il nero, il grigio e il marrone, il beige e il blu, sia colori più eccentrici, per chi ama osare, come il rosso o il verde bottiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

19.367 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Top